8.4.08

THE WOMBATS in concerto [+ The Hacienda e Vinyl]
Domenica 13 Aprile @ Viper Theatre
Via Pistoiese – Via Lombardia. Le Piagge - Firenze
Inizio concerto ore 21,30 – Ingresso 15 euro

Prevendite abituali.


ASCOLTA

Attenzione: è consigliata la prevendita!













Dopo le 100.000 copie vendute in Inghilterra in poche settimane, la copertina su NME, le date sold-out ovunque – tutti numeri da Oasis e Blur dei tempi d'oro, per intendersi – tornano in Italia e per la prima volta al Viper di Firenze, i THE WOMBATS, tre imberbi ragazzi di Liverpool che come nessun altro sanno divertire e far muovere le vostre chiappe.

THE WOMBATS presenteranno dal vivo il loro incredibile debutto “... A Guide To Love, Loss & Desperation”, uscito soltanto pochi mesi fa ma che ha conquistato subito le vette delle classifiche internazionali. I singoli ‘Kill The Director’, ‘Moving To New York’ e ‘Let's Dance to Joy Division’ sono ultra-trasmessi dai più importanti network italiani ed il video di ‘Moving To New York’ è attualmente in alta rotazione su MTV e Allmusic. Ve lo abbiamo messi tutti qua sotto.

Un po' nerd e parecchio festaioli, i The Wombats sono l’incrocio perfetto dei suoni di Supergrass, Futureheads, Franz Ferdinand, Arctic Monkeys, Interpol, Maximo Park.

Ad aprire il concerto del trio di Liverpool, il rock'n'roll dei The Hacienda, già vincitori del rock contest 2005, e dei Vinyl.